Chi Siamo?

Siamo un fashion brand italiano diretto artisticamente da Lorenzo Dambra, che racconta la strada e gli stati d’animo di ogni persona in modo diverso dai soliti canoni, facendo vestire i propri pensieri e rappresentando ogni cliente che ci sceglie.

Catturiamo le emozioni che ci accompagnano nella vita, e le cuciamo in ogni nostro capo.



OBBIETTIVO AZIENDALE

Il nostro obbiettivo aziendale è quello di portare la qualità del mercato luxury ad un prezzo accessibile a buona parte del mercato dal punto di vista economico.
Vogliamo dare a tutti la possibilità di avere una capo di lusso nell’armadio.
I nostri prodotti sono creati e curati nei minimi dettagli qualitativi, per avere una lunga durata e resistenza ai lavaggi e alla normale usura al quale possono essere soggetti durante l’utilizzo.
Nella produzione, per ogni singolo prodotto si effettuano moltissime ricerche di mercato nel campo della manifattura d’abbigliamento in Italia (collaborando con i professionisti italiani che lavorano per brand italiani e parigini tra i migliori al mondo), per portare l’eccellenza del Made in Italy e dell’esperienza degli artigiani italiani per ogni singola fase di lavorazione.
In ogni nostra scelta, la qualità e i servizi al cliente sono sempre al primo
posto.

 

Il nostro motto è:

“La qualità vincerà sempre, il tempo gli darà sempre ragione”

Roma non fu costruita in giorno…ma quelle strade dopo centinaia di anni sono ancora lì.



OBBIETTIVO MODELLO 

Oltre a portare un prodotto qualitativamente eccellente la nostra azienda punta a coinvolgere emotivamente il singolo.
Punta a farlo sentire parte della nostra realtà e partecipe di ogni nostro progetto, cercando di far comprendere ai componenti della società che tutti siamo vulnerabili e tutti abbiamo affrontato situazioni difficili in cui ci siamo sentiti persi, da qui “enfants perdus”.
In un momento storico dove chi siamo e il nostro carattere viene in gran parte espresso tramite l’abbigliamento, è fondamentale per noi creare prodotti con qualità impeccabile, fit unici, e grafiche rappresentative per ogni singolo cliente, permettendo a chi fa parte della nostra realtà di esprimersi attraverso l’abbigliamento
In un epoca dove chiunque produce vestiti per hype e vana gloria, noi abbiamo una visione e un obbiettivo diverso.

Grazie per esserti unito a noi,
ti invitiamo inoltre ad unirti alla nostra pagina Instagram per aggiornamenti e offerte limitate:
@enfantsperdus.it  

 

Puoi trovare i link diretti dei nostri canali social in fondo a questa pagina👇🏻
Torna al blog