FAQ

 ORDINI E PAGAMENTI

Quali sono i metodi di pagamento?

Per gli acquisti online accettiamo:

  • PayPal
  • Carte di credito/debito

Ogni nostro pagamento è protetto e sicuro, infatti, esso viene tracciato dai nostri sistemi informativi aziendali.

IVA inclusa?

I nostri prezzi sono compresi di IVA, in quanto per ogni ordine emetteremo una ricevuta che fungerà da conferma della spedizione.


 RESI E CAMBI 

Si potrà effettuare il reso entro 30 giorni, purché l’articolo sia idoneo. Troverai qui i passaggi da seguire:
  1. Inserire indirizzo e-mail enfantsperdusdanslarue@gmail.com e indicare il numero ordine
  2. Fornire motivazioni
  3. Assicurati che gli articoli restituiti siano nel loro stato originale (verrà fatto una verifica dell’idoneità del capo dallo staff)
  4. Una volta processato il reso, riceverai un’e-mail di conferma

Entro una settimana lavorativa provvederemo alla restituzione della somma di acquisto. Se il reso non soddisferà le condizioni sopra elencate, il pacco ti verrà rispedito.
Si prevede tale procedura anche nel caso di cambio del prodotto.

 

Posso cancellare e/o modificare il mio ordine?


L’ordine può essere revocato:
  1. Invia una mail all’indirizzo: enfantsperdusdanslarue@gmail.com ;
  2. Specifica nell’oggetto: ANNULLA ORDINE

Tale procedura può essere effettuata dal momento di elaborazione ordine al momento della conferma di spedizione.

 
INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Come individuare la mia taglia?


Puoi consultare la nostra guida alla taglia, la quale presenta una tabella e degli esempi di modelli con altezza e peso indicati
Se hai bisogno di ulteriori informazioni non esitare a contattarci enfantsperdusdanslarue@gmail.com

Con cosa sono stati realizzati i prodotti?

I nostri prodotti sono realizzati da artigiani puramente italiani sul territorio italiano. Per i nostri prodotti abbiamo utilizzato cotone biologico e altre materie prime filate, di estrema qualità e provenienza controllata e certificata dai nostri esperti

SPEDIZIONE E CONSEGNA 


Offriamo un servizio di consegna in 48 ore nel territorio italiano e nel territorio europeo con varie tempistiche a scelta del cliente, infatti, nella fase di check-out si potrà scegliere tra:
  1. Express
  2. Standard
Per le nazioni extraeuropee potrebbero essere aggiunti dei dazi a causa di costi amministrativi imposti